Cerca

"Promemoria".

Aggiornato il: mag 6



È "Promemoria" ad avere il grato compito di anticipare da oggi, 26 marzo, l'uscita di "Tratto Da Una Storia Vera", il nuovo ed atteso album di Joe Barbieri di prossima pubblicazione. "Promemoria" è un upbeat che – racconta Joe – “si è scritto da solo, tutto d’un fiato. Un giorno in cui camminavo e non avevo con me né uno strumento né un pezzo di carta per poterlo appuntare, ma che si è subito e senz’appello piantato nella mia testa”.

Nei versi di “Promemoria” l’eterna battaglia tra il rimpianto ed il rimorso, tra quel che si sarebbe potuto dire e quel che invece (non) s’è detto. Ma con esso anche la speranza che accompagna sempre le scelte importanti.

Nel solo di trombone di Mauro Ottolini le ultime pennellate ad un affresco già spontaneamente colmo di colori. A questo link è possibile il brano sulla propria piattaforma streaming preferita: lnk.to/promemoria 👈


👉 Hai già visto la nuova t-shirt e la bag di "Tratto Da Una Storia Vera"? Sono in esclusiva e in edizione limitata nel nostro store. Dai un'occhiata: http://www.joebarbieri.com/store.