Cerca

"Promemoria".



🇮🇹 È "Promemoria" ad avere il grato compito di anticipare da oggi, 26 marzo, l'uscita di "Tratto Da Una Storia Vera", il nuovo ed atteso album di Joe Barbieri di prossima pubblicazione. "Promemoria" è un upbeat che – racconta Joe – “si è scritto da solo, tutto d’un fiato. Un giorno in cui camminavo e non avevo con me né uno strumento né un pezzo di carta per poterlo appuntare, ma che si è subito e senz’appello piantato nella mia testa”.

Nei versi di “Promemoria” l’eterna battaglia tra il rimpianto ed il rimorso, tra quel che si sarebbe potuto dire e quel che invece (non) s’è detto. Ma con esso anche la speranza che accompagna sempre le scelte importanti.

Nel solo di trombone di Mauro Ottolini le ultime pennellate ad un affresco già spontaneamente colmo di colori. A questo link è possibile il brano sulla propria piattaforma streaming preferita: lnk.to/promemoria 👈


👉 Hai già visto la nuova t-shirt e la bag di "Tratto Da Una Storia Vera"? Sono in esclusiva e in edizione limitata nel nostro store. Dai un'occhiata: http://www.joebarbieri.com/store. ______________________________________________ 🇬🇧 It's "Promemoria" to have the task of anticipating on March 26th the release of "Tratto Da Una Storia Vera" (the new and awaited album by Joe Barbieri in stores within the next weeks). "Promemoria" is an upbeat song that – says Joe – "wrote himself, in one go. A day when I was walking and I didn't have my guitar or a piece of paper with me to be able to pin it down, but that immediately and without appeal planted itself in my head ".

In the lyrics of "Promemoria" there’s the eternal battle between regret and remorse, between what you could have been said and what you (not) said. But also there’s the unshakable hope, which always stands in the background of important choices.

Mauro Ottolini gives with his trombone solo the last brushstrokes on a fresco already spontaneously full of colors.

At this link you can listen the song on your favorite streaming platform: lnk.to/promemoria 👈 👉 Have you already seen the new t-shirt and tote bag from "Tratto Da Una Storia Vera? They are exclusive and limited edition in our store. Check them out: http://www.joebarbieri.com/store.

Tutte le foto di Joe sono di Angelo Orefice

www.angeloorefice.com

© 2021 Microcosmo Dischi. Tutti i diritti riservati.

membran-logo-bianco.png