JOE BARBIERI
con LUCA BULGARELLI, PIETRO LUSSU, GABRIELE MIRABASSI
the "Dear Billie" Experience

Nessun prodotto

L'Experience contiene:

- 1 copia del disco "Dear Billie" autografata dai musicisti, spedizione inclusa
- il tuo nome nel libretto dell'album
- l'accesso allo studio per assistere alla registrazione
- la partecipazione al video

Avreste sempre voluto esser presenti ad uno dei momenti più incredibili nella musica, quello in cui le note e l’ispirazione vengono “fermate” per sempre in un album?
Ebbene sabato 2 marzo a Roma, dalle 11:00 alle 13:00, la magia accadrà proprio sotto i vostri occhi: 80 fortunati avranno la possibilità di assistere direttamente in studio alla registrazione in presa diretta di “Dear Billie”, il nuovo disco jazz di Joe Barbieri, attraverso il quale – accompagnato da tre giganti assoluti come Gabriele Mirabassi al clarinetto, Luca Bulgarelli al contrabbasso e Pietro Lussu al pianoforte – Joe renderà omaggio all’intramontabile mito di Billie Holiday.

Ma c’è dell’altro: nelle registrazioni ci sarete anche voi!
Si, perché i vostri nomi saranno aggiunti al libretto dell'album, ed ancora: l’evento verrà interamente ripreso, ed i partecipanti saranno inclusi nel video ufficiale che verrà diffuso in concomitanza con la pubblicazione dell’album nei vari paesi del mondo.
Infine, l'Experience comprende una copia del futuro disco che uscirà nei negozi il 3 maggio, ma che ai partecipanti verrà spedita comodamente a casa alcuni giorni prima, completo degli autografi di tutti i musicisti coinvolti.

Domande? Siamo qui! scrivici a maravilhosi@joebarbieri.com